La nostra politica della qualità si inserisce nell'obiettivo finale della mission: migliorare significativamente la qualità del lavoro.
Le nostre risorse da sempre sono: dinamicità, creatività, competenza, versatilità, sagacia, comprensione e soprattutto passione.
La nostra politica della qualità consiste nel:
Il nostro staff offre la propria professionalità, disponibilità ed affidabilità per il raggiungimento dello scopo finale.
26-09-2016
Le prime due parti del progetto di norma sui servizi di pulizia delle strade e sulla gestione dei rifiuti urbani sono arrivate alla fase di inchiesta pubblica della Commissione Ambiente dell’UNI.
26-09-2016
La “Conoscenza condivisa” è una tra i più moderni strumenti per ottimizzare le relazioni sociali in azienda. Si tratta di un approccio innovativo attraverso il quale il personale e le sue necessità sono al centro dell’organizzazione. Una sorta di “Umanesimo aziendale”, potremmo dire, in cui l’ascolto e la condivisione costituiscono un elemento aggregante della collettività.
10-05-2016
l progetto di norma U08000160 nasce con il preciso intento di definire un quadro chiaro e univoco in un ambito che interessa la mediazione familiare, quadro professionale non ancora regolamentato.
Infatti, la futura norma, che avrà il titolo di “Attività professionali non regolamentate – Mediatore familiare - Requisiti di conoscenza, abilità e competenza”, si aggiunge alle altre norme il cui scopo è quello di indicare requisiti professionali adeguati ed omogenei, al fine di promuovere un livello qualitativo che sia sempre una valida garanzia per il pubblico.