Prisma è una società che da sempre si pone l'obiettivo di fornire servizi di qualità nell'ambito della consulenza di direzione aziendale e della formazione manageriale.
Un team di professionisti, esperti nei diversi settori di riferimento, garantisce l'efficienza dei servizi assicurando alle aziende, sia private che pubbliche, competenza e assistenza per ogni loro esigenza.
Offriamo un’ampia gamma di servizi, che vanno dalla consulenza per il conseguimento di certificazioni di QualitàCertificazione ISO 9001, AmbienteCertificazione ISO 14001, EnergiaCertificazione ISO 50001, SicurezzaCertificazione OHSAS 18001, Sicurezza dei datiCertificazione ISO 27001, Igiene alimentareCertificazione ISO 22000, Responsabilità socialeCertificazione SA 8000, Formazione Manageriale e post-lauream, coaching aziendale e riqualificazione aziendale.
Prisma soddisfa il cliente perseguendo l'obiettivo di assisterlo durante il proprio percorso e mira alla più completa realizzazione dei suoi progetti, contribuisce al raggiungimento degli obiettivi aziendali e una migliore qualità del lavoro.
La nostra metodologia di consulenza è olistica, assicura la gestione continuativa dei rapporti interni ed esterni all'impresa e si affianca ad essa durante i passaggi fondamentali della vita aziendale.
26-09-2016
Le prime due parti del progetto di norma sui servizi di pulizia delle strade e sulla gestione dei rifiuti urbani sono arrivate alla fase di inchiesta pubblica della Commissione Ambiente dell’UNI.
26-09-2016
La “Conoscenza condivisa” è una tra i più moderni strumenti per ottimizzare le relazioni sociali in azienda. Si tratta di un approccio innovativo attraverso il quale il personale e le sue necessità sono al centro dell’organizzazione. Una sorta di “Umanesimo aziendale”, potremmo dire, in cui l’ascolto e la condivisione costituiscono un elemento aggregante della collettività.
10-05-2016
l progetto di norma U08000160 nasce con il preciso intento di definire un quadro chiaro e univoco in un ambito che interessa la mediazione familiare, quadro professionale non ancora regolamentato.
Infatti, la futura norma, che avrà il titolo di “Attività professionali non regolamentate – Mediatore familiare - Requisiti di conoscenza, abilità e competenza”, si aggiunge alle altre norme il cui scopo è quello di indicare requisiti professionali adeguati ed omogenei, al fine di promuovere un livello qualitativo che sia sempre una valida garanzia per il pubblico.